Cinemambulante a Tramonti Passeggiata nel bosco e film

13 Agosto 2022

TRAMONTI DI SOTTO. E’ l’ultimo appuntamento della settima edizione di Cinemambulante, rassegna cinematografica itinerante che, quest’anno, ha unito un’immersione nel mondo naturalistico non rinunciando alla cifra distintiva del percorso formativo con la presenza di giovani registi under 35, in collaborazione con “Visioni in movimento”.

L’ultimo incontro di questa settima edizione è previsto per sabato 13 agosto a Tramonti di Sotto. Il ritrovo è alle 17 al Bosco delle Agane. La passeggiata naturalistica con forest bathing si svolgerà lungo il Meduna con il regista Filippo Gobbato e la guida naturalistica Lisetta Totis. Il Bosco delle Agane accoglierà il pubblico con il suo torrente dalle acque limpide circondate da un paesaggio suggestivo. Picnic a cura della Proloco in collaborazione con il Forno sociale, La butega e il consorzio Valli e Dolomiti Friulane. Alle 21 proiezione all’aria aperta di una selezione di cortometraggi green dalla piattaforma WeShort (2015-2022), preceduta dal corto Echi di Filippo Gobbato. In caso di maltempo la passeggiata verrà annullata, mentre il film verrà spostato all’interno della stanza della Proloco. Per info +39 333 255 6359.

Le passeggiate e i picnic hanno posti limitati: per prenotare il proprio posto su Eventbrite: cinemambulante.eventbrite.com. L’ingresso ai film è libero fino ad esaurimento posti disponibili e non è soggetto a prenotazione. Per info: eventi@videomante.it o vai su FB Cinemambulante.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!