Cinema: Eternals ed Encanto

16 Febbraio 2022

FIUME VENETO / VILLESSE. Il Circuito Uci Cinemas, nell‘ambito della rassegna Top Film, dedicata ai film più importanti della stagione, propone nelle multisale di Fiume Veneto e Villesse (dal 17 al 23 febbraio) l’appuntamento con Eternals, il 26° film del Marvel Cinematic Universe che racconta la storia degli Eterni, un gruppo di supereroi immortali interpretati da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Salma Hayek e Angelina Jolie. Nel cast anche Kit Harington.

Eternals di Marvel Studios segue un gruppo di eroi provenienti da oltre le stelle che avevano protetto la Terra sin dall’alba dei tempi. Quando delle mostruose creature chiamate Devianti, credute scomparse da molto tempo, misteriosamente fanno ritorno, gli Eterni sono costretti a riunirsi per difendere di nuovo l’umanità.

Nelle stesse date e nelle stesse sale, la rassegna Family Movies, propone un’occasione unica per riunire grandi e piccini con i lungometraggi animati più apprezzati della stagione. L‘appuntamento è con Encanto, il lungometraggio animato realizzato dai Walt Disney Animation Studios su una famiglia dotata di talenti unici.

I Madrigal sono una famiglia fuori dall’ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane in una casa magica, dentro una città palpitante di vita situata in un luogo suggestivo e straordinario: Encanto. Il potere magico del luogo ha donato uno speciale talento a ciascun nuovo nato della famiglia: dalla forza sovrumana ai poteri curativi, tutti hanno qualcosa di speciale, tranne Mirabel. Scoprendo che la magia che aleggia su Encanto è a rischio, Mirabel – ovvero l’unica priva di speciali capacità – decide di farsi carico della situazione, visto che proprio lei potrebbe essere l’ultima speranza di salvezza per l’eccezionale famiglia.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!