C’è un festival a Palmanova per gli “80-maniaci”

21 Giugno 2017

Alan Sorrenti

PALMANOVA. Venerdì 23 giugno, a partire dalle 21.30, approda, per il secondo anno consecutivo a Palmanova, 80 FESTIVAL, l’unica e originale festa dedicata agli 80-maniaci d’Italia. L’evento, firmato da Radio Company, in collaborazione con il Comune di Palmanova, ripercorrerà i successi musicali degli anni 80 grazie ad Harry Morry in consolle. Mauro Tonello, mattatore della serata, presenterà gli ospiti che si esibiranno dal vivo, tra i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale di quegli anni. Gli ospiti di quest’anno a Palmanova saranno Alan Sorrenti (“Tu sei l’unica donna per me”, “Figli delle stelle”), Adriano Pappalardo (“Ricominciamo”) e P. Lion (“Happy Children”).

Adriano Pappalardo

“Siamo felici di poter accogliere, per il secondo anno, questa bella manifestazione nella nostra piazza. L’anno scorso è stato un successo e siamo sicuri che anche venerdì Palmanova saprà accogliere lo spettacolo con grande calore ed entusiasmo. La musica è di casa nella città stellata. Lo dimostrano i grandi appuntamenti che segneranno anche l’estate 2017” commenta il Sindaco di Palmanova, Francesco Martines.

P. Lion

L’evento 80 Festival del 23 giugno a Palmanova sancirà l’inizio della stagione 2017 di Company Tour, il tour di Radio Company che, nel corso dell’estate, porterà nelle principali piazze del nordest i dj e gli animatori di Radio Company, scenografie ed effetti di luce, giochi per coinvolgere il pubblico e gli ospiti presenti. Una serata tutta da cantare, saltare e ballare sulle note della musica che ha segnato la storia degli anni 80.

Per info 333 5 80 80 80. L’ingresso è completamente gratuito. A mezzanotte, grande chiusura con i fuochi d’artificio dalla Piazza. Uno spettacolo pirotecnico unico nel suo genere, creato appositamente per la città stellata.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!