Calici di Stelle: entrano in gioco Camino e Premariacco

2 Agosto 2022

CAMINO / PREMARIACCO. Entra nel vivo il programma di Calici di Stelle, la grande rassegna estiva che unisce i migliori vini del territorio al piacere di stare insieme sotto il cielo stellato. Con le Città del Vino due appuntamenti il 4 agosto alle 19.30 a Camino al Tagliamento e a Premariacco.

Camino al Tagliamento – Casa Liani
Prende il via Calici di Stelle a Camino. Giovedì, nella suggestiva location di Casa Liani, in Via Chiesa, è in programma una bella degustazione di vini dei produttori locali Ferrin, Forchir, Sbaiz, Vendrame e Sergio Scarbolo, accompagnati dalle specialità del ristorante “A Volt di Sede”. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo. L’appuntamento è dalle 20 alle 24.
Info: Tel. 0432.919000 – info@caminoaltagliamento.org

Premariacco – Braida Copetti
Un vero e proprio museo all’aperto quello che accoglierà i partecipanti all’evento nel bellissimo Parco Sculture Braida Copetti di Premariacco. Sono previste degustazioni enogastronomiche con accompagnamento musicale. L’appuntamento è dalle 19 all‘1.
Info: Tel. 346.2790793 – elenaosgnach@gmail.com

Calici di Stelle è organizzato dall’Associazione italiana Città del Vino insieme a Movimento Turismo del Vino ed Enit. La rassegna gode del sostegno di BancaTer, PromoturismoFvg e Strada Vino e Sapori del Friuli Venezia Giulia. Le rassegne rientrano nel programma nazionale di Duino Aurisina – Devin Nabrežina Città italiana del Vino.

Condividi questo articolo!