Blanco in concerto venerdì a Villa Manin (è già sold out)

11 Luglio 2022

CODROIPO. Vincitore della 72^ edizione del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi”, certificato quinto disco di platino, con il successo ottenuto per l’album d’esordio “Blu Celeste” certificato cinque volte disco di platino e dopo l’uscita del nuovo singolo “Nostalgia”, Blanco prosegue con il Blu Celeste Tour con una data sold out il 15 luglio a Codroipo nella Villa Manin.

La perfomance del giovanissimo talento è stata ideata nel minimo dettaglio per portare lo spettatore all’interno di un’esperienza sensoriale. Come uno spettacolo immersivo, l’allestimento – ideato da Fabio Novembre – attraverso il light design e i grandi schermi led wall che circondano il palco, accompagna l’esibizione di Blanco ricreandone l’immaginario visivo: dalla cameretta, luogo in cui l’artista ha iniziato a cimentarsi nella scrittura e dove tutto ha avuto inizio, ai paesaggi acquatici evocati dal suo album d’esordio Blu Celeste e ricostruiti attraverso i visual che si alternano sugli schermi, il cantante si muove all’interno di uno spazio in costante trasformazione.

Sul palco, insieme a lui, il fedele produttore e polistrumentista Michelangelo e una prestigiosa band composta da Jacopo Volpe alla batteria ed Emanuele Nazzaro al basso. Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il tour ha già totalizzato oltre 300 biglietti mila venduti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!