‘Betoneghe se nasse…’
25 Marzo 2023CORDENONS. Verso la conclusione la felice edizione di Teatralmente a Cordenons, tradizionale rassegna di teatro popolare un programma vario, ricco di contenuti ma ugualmente attenta al divertimento. Dopo un Moliére di qualità, una vivacissima ed entusiasmante compagna di giovani e infine un Bar frequentato da personaggi assai curiosi ma un po’ di tutti i giorni, arriva il gran finale con le inossidabili Betoneghe, Silvana, Renata e Franca, pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacoe” all’insegna della comicità veneta.
Proprio perché sono così colloquiali, saranno sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.
Il tutto si realizza con il sostegno di: Assessorato alla Cultura del comune di Cordenons, Fita Uilt, Regione Fvg e con la collaborazione dei partner di EtaBeta Teatro: Utea, Pro Villa d’Arco, Ciavedal, Ortoteatro, Pro Cordenons e Uilt Fvg.
Inizio spettacoli ore 20,45. Biglietto ad ingresso unico di € 7
acquistabile online sul circuito VivaTicket e la sera dello spettacolo dalle 19.