Benessere nel Parco Basaglia
2 Agosto 2016GORIZIA. Sta avendo grande successo DolceMentEstate, la manifestazione estiva promossa dal C.S.M. Alto Isontino e organizzata da Ahau Eventi Olistici, dedicata al benessere a 360 gradi, che si svolge nel bel parco Basaglia di Gorizia tutti i mercoledì di luglio e agosto. Per il quarto incontro di domani si comincia alle 18 con ben tre attività a scelta: la consueta lezione di Qi Gong con bastone di bambù, antica disciplina adatta a tutte le età condotta da Annamaria Zin; un incontro di Rebirthing con Patrizia Terenzani e un coinvolgente Cerchio di Abbracci condotto da Eleonora Santillo dell’Ass. A.M.A. Linea di Sconfine.
Alle 19 si potrà scegliere di scoprire il Metodo di Louise Hay con la dott.ssa Anna Ercoli, distendere il proprio corpo con una lezione di Yoga a cura di Laura Darandin oppure ricevere uno scambio Reiki con la master Liliana Visintin.
Dalle 20 si avrà la possibilità di apprendere la tecnica di rilascio emozionale di EFT con l’operatore Franco Pontoni o semplicemente chiudere in bellezza la giornata rilassandosi con la Meditazione sui Cuori Gemelli a cura dell’Istituto Pranic Healing Italia.
Per tutta la durata dell’incontro, dalle 18 alle 21, nell’Area Benessere allestita sotto gli alberi del parco, sarà possibile ricevere trattamenti individuali di Riallineamento della colonna vertebrale con Enrico Piasentin, di Quanti-ka e Tocco Quantico col Gruppo di Quanti-ka e di Pranic Healing con gli operatori delI’Istituto Pranic Healing Italia, ai quali si aggiungono le consulenze di Astrologia e Fiori di Bach con l’esperta Luciana de Leoni e di Counseling con Lia Gregoretti.
Ricordiamo che tutte le attività e i trattamenti sono tenuti da operatori certificati e sono a partecipazione libera e totalmente gratuita. È gradito tuttavia un dono al Banchetto della Condivisione contribuendo con candele, incensi, bevande, cibo o dolcetti possibilmente vegani/vegetariani. Sono consigliati abiti comodi o tenuta ginnica, tappetino o stuoino, felpa, coperta, bottiglia d’acqua e anti-zanzare. In caso di maltempo tutte le attività e i trattamenti si terranno all’interno del Centro Diurno “Mare Pensante”, Palazzina A, sempre al Parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa via mail a ahaufvg.segreteria@gmail.com o telefono al numero 347 8924763, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.