BeanTech cerca nuovi talenti

7 Febbraio 2022

BeanTech Academy

UDINE. BeanTech, azienda informatica friulana, per rispondere alla sempre più crescente domanda del mercato che ricerca competenze digitali e far fronte alla mancanza di professionalità nell’Ict apre 12 nuove posizioni in azienda e lancia un corso di formazione gratuito e altamente qualificante per avvicinare al settore It nuovi talenti.

Le 12 posizioni aperte – riservate a laureati – riguardano i seguenti profili: Data Analyst, Data Architect Senior, Data Engineer, Developer Java Junior, Developer Java Senior, Mes IoT Software Developer, Project Manager, Sales Engineer Junior, Sales Engineer Mom/Mes/IoT, System Engineer Vdi, Technical Delivery Manager, Service Manager Iot.

Il corso sugli strumenti leader di mercato per l’implementazione di soluzioni Low Code (Microsoft, Bubble, WebFlow, Boomi) – organizzato in collaborazione con la software factory friulana Heply – è propedeutico alla formazione e all’inserimento in organico di due ruoli: Low Code Engineer & Business Analyst. L’academy verrà organizzata nel periodo aprile – maggio (con iscrizioni entro il 15 marzo) e rientra nel progetto “Ambizione Italia”, programma coordinato da Microsoft per contribuire alla trasformazione digitale del Paese.

l corso sul software Low Code, invece, è dedicato a occupati, disoccupati, laureati, persone che stanno concludendo gli studi in facoltà scientifiche o appassionate di tecnologia che vorrebbero fare della propria passione un lavoro. Tra i requisiti è richiesta un’attitudine alla logica e al problem solving unite a una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a partecipare all’academy in presenza nella sede aziendale in via Ivrea, 5. La frequenza del corso prevede una selezione preliminare (valutazione del curriculum vitae e colloquio), 10 ore di lezione in modalità e-learning, 20 ore di lezione frontale, esame e selezione finale per l’inserimento in organico con possibilità di sostenere esami di certificazione dei prodotti studiati. Iscrizioni a recruiting@beantech.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!