Baby Halloween (anche per adulti) al Terminal Nord

28 Ottobre 2021

UDINE. Dolcetto o scherzetto? E’ in arrivo la festa più misteriosa dell’anno. Quella che, non tutti lo sanno, non nasce negli States, ma ha lontane origini celtiche. La notte di Halloween è da anni dedicata alle feste per gli adulti, ma maschere colorate e dolcetti rappresentano la festa per i più piccoli. Ed è proprio a loro che il TerminalNord di Udine ha scelto di dedicare il week-end di Halloween.

Mentre i più grandi potranno dilettarsi tra gli stand del mercatino “Halloween e Cioccolato”, i più piccoli potranno divertirsi tra trucchi degni di un set cinematografico. Nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre, dalle 15 alle 18, al Parco commerciale sarà presente una truccatrice che eseguirà gratuitamente un’attività di truccabimbi per far divertire i più piccoli e prepararli al classico pomeriggio di “dolcetto o scherzetto”.

L’esperta sarà a disposizione anche per eseguire trucchi teatrali, con tanto di effetti speciali, anche per gli adulti, che avranno così la possibilità di sfoggiare un look unico per la festa di Halloween. Infine, per chi volesse portarsi a casa il ricordo di un trucco “da urlo”, o più semplicemente uno scatto ricordo, sarà presente un fotografo con tanto di set fotografico professionale.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!