Autostima, quasi sconosciuta

16 Marzo 2016

GORIZIA. L’attenzione è puntata sulla protagonista delle nostre scelte affettive, sociali, professionali e persino della nostra attitudine alla ricchezza e alla prosperità: l’autostima. Alle 20, nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22, l’operatrice qualificata Elisabetta Burello terrà infatti sull’argomento un minicorso a ingresso libero e gratuito, organizzato in collaborazione con Ahau Eventi Olistici.

“Tutta Un’Altra Vita” è stata inizialmente la riuscitissima opera editoriale di Lucia Giovannini, che ha affrontato il tema della crescita personale con strumenti nuovi e concreti per imparare a vivere i cambiamenti e le trasformazioni con successo. Divenuto un best seller, il libro si è rivelato solo il punto di partenza per un percorso che la stessa Giovannini ha poi sviluppato nell’omonimo metodo, affinandolo e arricchendolo con i risultati e le esperienze maturate in oltre 20 anni di studi e lezioni e con tecniche mirate a stimolare sempre più pienamente mente, corpo e spirito.

È un percorso aperto a tutti, a qualunque livello di consapevolezza e conoscenza, poiché si applica a tutti i settori di vita e affronta temi comuni a ogni cammino di crescita personale e di sviluppo del proprio potere personale. Le due ore di minicorso condotto da Elisabetta Burello, operatrice certificata del metodo TUAV, permetteranno dunque di sperimentarne le modalità e le potenzialità in modo piacevole e leggero e di poter acquisire già alcuni strumenti per iniziare a rimodulare con autonomia e consapevolezza il nostro livello di soddisfazione e la nostra capacità di scegliere ciò che viviamo e vogliamo nella nostra vita.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!