Come attrarre la prosperità nella propria esistenza

18 Aprile 2016

GORIZIA. Viviamo in un universo prospero e abbondante, ma la maggior parte di noi non riesce a essere soddisfatto della propria situazione economica. Perché? Lo spiegherà martedì pomeriggio alle 18 Patrizia Terenzani, operatrice olistica di Rebirthing, al consueto incontro mensile di Spazio DolceMente, un contenitore di conoscenze, professionalità e condivisione proposto ogni terzo martedì del mese dal C.S.M. Alto Isontino, nel Centro Diurno di via Vittorio Veneto 174 in Parco Basaglia (Gorizia).

L’abbondanza per molte persone è un’utopia. Normalmente si pensa che l’abbondanza e la ricchezza siano esclusiva di pochi eletti, mentre in verità se ci guardassimo intorno e osservassimo la natura, scopriremmo che la natura è di per sé abbondante. Quindi perché non dovrebbe esserlo anche con noi? In questo incontro, ad ingresso libero e aperto a tutti, Patrizia Terenzani, grazie ad esercizi pratici e tecniche efficaci, mostrerà come diventare consapevoli del proprio stato di abbondanza attuale e passato, permettendo così di attrarre prosperità.

Spazio DolceMente, è un progetto del dott. Marco Bertali, organizzato dal C.S.M. Alto Isontino e coordinato da Ahau Eventi Olistici. L’iniziativa è volta ad aprire le porte del Parco Basaglia a discipline e tecniche mirate al benessere psico-fisico delle persone con appuntamenti mensili a ingresso libero, gratuiti e aperti alla cittadinanza. Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!