Aperitivo Classico all’Hilton con il Duo Pelaschiar-Zuliani

2 Ottobre 2020

Duo Pelaschiar-Zuliani

TRIESTE. Penultimo concerto domenicale in programma per l’Aperitivo Classico al DoubleTree by Hilton, la rassegna cameristica giovane dell’Associazione Chamber Music, programmata negli spazi suggestivi del Caffè Berlam all’Hilton Hotel: domenica 4 ottobre alle 11 a Trieste, in scena le atmosfere di un dialogo musicale novecentesco fra clarinetto e pianoforte, quello proposto dagli strumentisti Ettore Pelaschiar e Max Zuliani, seguendo un brillante programma che prevede pagine di Francis Poulenc, Bohuslav Martinů e Malcolm Arnold.

Nato nel 1998, Ettore Pelaschiar è risultato primo nel 2018 all’audizione per l’integrazione dell’organico dell’Orchestra Nazionale dei Conservatori Italiani. Ha la medesima età Max Zuliani, pluripremiato in molti concorsi, perfezionatosi in masterclass con maestri di chiara fama come Siavush Gadjiev, Aldo Ciccolini, Roberto Plano.

Prevendite e biglietti presso TicketPoint Trieste – tel. 040 3498276. Dettagli e aggiornamenti sul sito www.acmtrioditrieste.it. Al termine del concerto un brindisi con i musicisti. Zkb sostiene il concerto.

Condividi questo articolo!