Anbaradan Christmas Edition

15 Dicembre 2016

CIVIDALE. Da venerdì 16 torna a Cividale Anbaradan Christmas Edition fino al 18 Dicembre. La 7 ma edizione della rassegna itinerante di musica del territorio si svolgerà all’Auditorium Piccoli e al Teatro Ristori. Un evento musicale gratuito che vuole promuove le eccellenze del territorio che lo ospita.

Tutto comincia Venerdì dalle 18 nell’Auditorium “Elvira e Amalia Piccoli” con un incontro sulle Politiche Giovanili, ovvero una panoramica sulle attività svolte nell’anno dal Centro Giovani Cividale. Seguirà un momento conviviale accompagnato dal DJ set dei giovani partecipanti al corso “Giovani DJ’S” del Centro Giovani Cividale. Dalle 20.45 sul palco del Teatro comunale “A. Ristori” di Cividale ci saranno: Complesso Semplice e 5 uomini sulla cassa del morto, accompagnati dalla Orchestra d’archi delle Scuole di Musica ArteGioia di Remanzacco, CEDIM di Gonars e di San Lorenzo Isontino.

Sabato 17 dicembre, dalle 18 alle 23 nei locali del centro di Cividale: Anbaradan 3M3, concerti di musica acustica itineranti. Domenica 18 dicembre, dalle 20.45 al Teatro Ristori, serata da ballare con la scatenata Rhytm & Blues Band di Cividale.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!