Anà-Thema ringrazia e chiude per ferie Nuovi corsi

13 Agosto 2021

UDINE. Si è conclusa la tournée estiva di Anà-Thema Teatro che ha portato gli spettacoli della compagnia in tutto il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, la Lombardia, il Trentino e il Piemonte. Ringraziamo – si legge in un comunicato – le migliaia di persone che hanno assistito ai nostri eventi, i media che ci hanno seguito, i teatri e i comuni che ci hanno ospitato e naturalmente il nostro affezionato pubblico che ci segue sempre con tanto affetto! E’ stato bello ripartire alla grande con voi… e adesso lavoriamo con forza e energia perché ci aspetta una grande stagione 2021/22!

Intanto ci godiamo un po’ di riposo e vi informiamo che gli uffici saranno chiusi per ferie fino al 22 agosto e dal 29 agosto al 5 settembre. Gli uffici e il teatro rimarranno chiusi nelle date indicate ma è possibile contattarci per informazioni alla mail: info@anathemateatro.com oppure per prenotare biglietti alla mail
prenotazioni@anathemateatro.com

LABORATORI E SCUOLA DI TEATRO 2021/22
Riparte in presenza la proposta formativa di Anà-Thema Teatro per la stagione 2021/2022 arricchendosi di nuovi percorsi proponendo i laboratori per bambini, ragazzi, adulti e proseguendo con La Scuola di Teatro. Tutti i percorsi si svolgeranno nel Nuovo Atelier Teatrale in viale Ledra 70 a Udine. I laboratori ripartiranno in presenza seguendo le linee guida indicate dalle prossime normative ministeriali in merito all’emergenza sanitaria Covid19. A tutti gli allievi iscritti ai corsi sarà richiesto il Green Pass.

LABORATORI
Le lezioni dei laboratori saranno una volta alla settimana della durata di 75/90 minuti. I partecipanti affronteranno un percorso creativo che andrà da ottobre 2020 a maggio 2021 con un saggio finale. Non è necessario avere esperienze teatrali per partecipare al corso.

SCUOLA DI TEATRO
Anà-Thema Teatro proseguirà con la Scuola di Teatro, un percorso intensivo con due lezioni settimanali tenute dai docenti delle diverse discipline. L’iscrizione alla scuola sarà determinata da un colloquio preliminare. Gli allievi dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, non sono richieste esperienze teatrali ma una buona motivazione al percorso di formazione attorale.

Le iscrizioni ai laboratori o la prenotazione al colloquio per la scuola di teatro saranno accettate dal 6 settembre e tutti i corsi partiranno dalla prima settimana di ottobre. TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE A GIORNATE, ORARI E COSTI SARANNO PUBBLICATE PROSSIMAMENTE

Per informazioni: organizzazione@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!