Anà-Thema: i monologhi che hanno fatto la storia teatrale

25 Marzo 2021

UDINE. In occasione della Festa del Teatro e della giornata che avrebbe dovuto segnare la riapertura delle sale, Anà-Thema Teatro propone un recital che è un viaggio nella storia del teatro per conoscere meglio questo mondo fantastico e per capire perché… ‘siamo fatti della stessa sostanza dei sogni’. Saranno Luca Ferri e Luca Marchioro, Sabato 27 marzo alle 20.45 sarà online una storia affascinante, dall’antichità ai tempi moderni, con i monologhi più belli che hanno fatto la storia.

Prenotato via mail il posto, dopo il bonifico di pagamento riceverete il link per connettervi e assistere allo spettacolo. Per accedere al link serve aver scaricato la piattaforma di Zoom. Costo del ‘biglietto’ € 10 Info e prenotazioni 35453146797 – 04321740499 info@anathemateatro.com

Da non dimenticare che domani, alle 20.45, ci sarà l’Anà-Thema Tal Show. in cui la Compagnia parla, si racconta, riflette e si diverte! Il nuovo Talk Show “d’alleggerimento” di Anà-Thema con gli attori, tanti ospiti e tante sorprese. In diretta sulla pagina Facebook di Anà-Thema Teatro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!