Alla giovane Shari il compito di aprire Grado Sun&Sounds

22 Giugno 2018

Shari

GRADO. L’estate a Grado è all’insegna della grande musica con Sun&Sounds Festival. Promosso dal Comune e organizzato da The Groove Factory, con il sostegno della Regione, della Camera di Commercio di Gorizia e con il patrocinio di PromoTurismo FVG. Dal 23 giugno al 23 agosto, il festival estivo dell’Isola d’Oro presenterà sei concerti in diga Nazario Sauro con grandi nomi della musica internazionale e ampio spazio verrà dedicato agli artisti del Friuli Venezia Giulia che si esibiranno nel centro storico. E proprio da campo dei Patriarchi partirà la seconda edizione di Sun&Sounds festival sabato 23 giugno alle 21.30 con il concerto acustico a ingresso libero di Shari. La giovane cantautrice presenterà i suoi inediti e reinterpreterà alcune canzoni dei suoi artisti preferiti.

Nata nel 2002 a Monfalcone, Shari giovanissima comincia a studiare canto e pianoforte. A soli 13 anni ottiene un enorme successo a livello nazionale partecipando a Tu Si Que Vales, talent show Mediaset. Superate con successo le selezioni, si esibisce con il brano The Sound of Silence di Simon & Garfunkel, conquistando i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, e tutto il pubblico in sala. Nel gennaio 2016 viene invitata come ospite ad otto tappe italiane del World Tour de Il Volo. Il 16 dicembre 2016 è uscito il suo primo inedito Don’t You Run.

Sono già attive le prevendite per il primo concerto in diga Nazario Sauro: domenica 1 luglio alle 21.30, la PFM Premiata Forneria Marconi – il gruppo rock italiano più famoso al mondo – si esibirà a Grado con i più grandi successi del loro repertorio e con le canzoni del nuovo album Emotional Tattoos. Le prevendite su DIYTicket e Vivaticket.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!