Albergo degli orrori sold out e allora si replica domenica

2 Novembre 2017

Qualcuno chiami l’esorcista!!!

UDINE. Per la prima volta la compagnia teatrale udinese Anà-Thema si confronterà con il genere horror nello spettacolo “L’Albergo degli orrori”. Visto il sold out di sabato 4 novembre, è stata aggiunta una nuova replica domenica 5 novembre alle 21. L’originale spettacolo sarà allestito nelle stanze dell’Astoria Hotel Italia e ogni spazio dell’albergo, appositamente allestito, diventerà un micro palcoscenico. Qui i personaggi da brivido rivivranno grazie agli attori, in un percorso molto suggestivo, per un contatto intimo e davvero esclusivo. Il pubblico verrà diviso in gruppi da 10 persone e accompagnato in un percorso che lo porterà nelle stanze “private” dei personaggi e nei luoghi più caratteristici del prestigioso hotel nel cuore della città di Udine.

Spiega il regista Ferri: “L’Albergo degli orrori, nasce come un viaggio divertente e spaventoso, un percorso teatrale che racconta i personaggi più famosi del panorama dei film horror… dal pagliaccio IT, al terrificante Freddy Krueger, dal misterioso conte Dracula all’animalesco uomo lupo e molti altri… insomma un’edizione dello spettacolo itinerante, interamente dedicata alla paura… con un pizzico di follia e umorismo! Sui ‘palchi’, si alterneranno gli interpreti impegnati in monologhi che accompagneranno lo spettatore fra le righe di una creazione drammatica dove il corpo e la parola emergono in tutta la loro forza”.

Posti limitati – consigliata la prenotazione. Biglietto unico € 10 – Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!