Al GdU debutta Tilt, il circo come non l’avete mai visto

4 Dicembre 2019

UDINE. Ultime ore di attesa per poter assistere finalmente allo spettacolo Tilt, presentato da Le Cirque World’s Top Performers e che andrà in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 5 e 6 dicembre alle 21; il 7 dicembre alle 16,30 e alle 21. Vedere all’opera questi 24 formidabili artisti durante le prove è già sorprendente. Energia, entusiasmo, talento sono l’essenza di un cast di circo contemporaneo unico al mondo, un collettivo capace di spingersi ai limiti e forse anche oltre. Sono stati accuratamente selezionati per questo atteso ed inedito family show, provengono tutti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

La direzione artistica è firmata da un’altra star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che sarà anch’egli in scena per esibirsi nel suo celebre “White Act“. Maestro senza eguali nella disciplina acrobatica a corpo libero è stato applaudito in tutto il mondo con il Cirque du Soleil. Tra i tanti premi ricevuti c’è anche il prestigioso Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, da vivere tutta d’un fiato e a teatro, per 90 minuti, senza interruzioni e senza usare animali.

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, “Ready Player One”, ha offerto lo spunto per progettare e realizzare Tilt, uno show di circo contemporaneo senza precedenti, nel quale due mondi si contrappongono, quello reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà. Sarà uno spettacolo straordinario ricco anche di musica, danza e teatro. Un’occasione per ritrovarsi in famiglia e con gli amici durante le prossime festività del Natale.

Info e prevendite TILTICKET.IT

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!