Al Drive-in teatrale si aggiungono due nuove date

14 Agosto 2020

CASSACCO. Antà-Thema Teatro, visto il successo, ha aggiunto due nuove date allo spettacolo Ricordi e canzonette, l’originale ”drive-in teatrale”. Il 24 agosto e il 3 settembre l’arena naturale del Drive-in (che si trova a Cassacco, a fianco dell’Agriturismo “Qui Wolf DrinDro ”, in via Gian Battista Tiepolo, tornerà a riempirsi di auto, dove il pubblico seduto in macchina si godrà lo spettacolo e, volendo, consumare la cena servita direttamente in vettura.

“Ricordi e canzonette” è un viaggio tra musica e parole per addentrarsi nelle atmosfere degli anni Quaranta e Cinquanta, proprio quando facevano per la prima volta capolino i primi Drive-In statunitensi. Sul palco gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro e il sestetto di musicisti e cantanti delle scoppiettanti “Crunchy Candies”.

Per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione, indicando il numero di passeggeri della macchina. Chi vorrà vivere completamente l’esperienza del Drive-in con la cena in auto, all’atto della prenotazione, dovrà indicare il menù prescelto.

Info e prenotazioni: tel. 3453146797 oppure info @anathemateatro.com In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato.

Condividi questo articolo!