Al Comunale di Cormons arriva l’atteso Rompiballe

1 Giugno 2021

CORMONS. Saranno Paolo Triestino e Giancarlo Ratti i protagonisti del prossimo spettacolo ‘Il Rompiballe’ proposto, il 3 e il 4 giugno, alle 20.30, al Teatro Comunale di Cormons, per due serate che si preannunciano travolgenti: la fervida immaginazione di Francis Veber, dopo il successo de La cena dei cretini, propone una commedia esilarante che vede un aspirante suicida per amore e un killer occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fine ai suoi giorni e il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Sarà proprio ‘il rompiballe’ suicida a rovinare i piani del cecchino con la complicità di quattro altri personaggi magnificamente tratteggiati dall’autore: la ex-moglie dell’aspirante suicida, il nuovo compagno della medesima, il cameriere dell’Hotel e uno stravagante poliziotto.

Tra risate e colpi di scena, Il rompiballe riafferma il talento di Veber nel costruire commedie mai banali e capaci di regalare emozioni e grande divertimento. Accanto a Paolo Triestino e Giancarlo Ratti saranno in scena Antonio Conte, Antonella Civale, Matteo Montaperto, Alessio Sardelli, per la regia di Pistoiatriestino.

La biglietteria del Teatro di Cormons (tel. 0481.630057) sarà aperta da un’ora prima della rappresentazione. Gli abbonati alla Stagione Artistica 19/20 e 20/21 del Comunale di Cormons e/o Gradisca, potranno beneficiare del biglietto ridotto. Trattandosi di un recupero della stagione 2019/20 rimarranno validi per queste recite gli abbonamenti e i biglietti già acquistati. L’ingresso a teatro è consentito indossando sempre la mascherina chirurgica o superiore.

 

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!