Al Belforte per incontrare il Super Eroe preferito

3 Marzo 2018

MONFALCONE. Fino all’11 Marzo, al Belforte di Monfalcone, arrivano i supereroi dei fumetti con Super Heroes: giornate dedicate ai fumetti e al mondo dei manga, con animazioni e spettacoli unici per grandi e piccini. In programma eventi Cosplay e Mostra dei più famosi Supereroi in dimensioni reali in spettacolari ricostruzioni di set cinematografici, tra scenografie, musiche ed effetti speciali.

Inoltre ci sarà una esposizione di esoscheletri gigante (con workshop sulla costruzione di loro componenti e accessori, in collaborazione con Prizmatec Cosplay) e la grande mostra Lego Star Wars, un’esposizione custodita di 18 pezzi Lego ispirati alla celebre saga cinematografica Star Wars, rappresentanti le iconiche astronavi con l’aggiunta di personaggi Lego a tema. Sabato 3 marzo le attività si svolgeranno dalle 10 alle 13,30 con animazione e attività per i più piccini, “Super-action” laboratori creativi truccabimbi. E ancora show e coreografie con Cosplay e Supereroi; “Arrivano i Titani”, incontro con il gigante Thanos de’ “I Guardiani della Galassia” e il Guanto dell’Infinito, e Mistress Death, e altri Titani.

Al pomeriggio dalle 16,30 alle 20 ancora show, esibizioni e coreografie con Cosplay e Supereroi. In particolare si potranno incontrare dal vivo Ironman, con Ivan Livi “Tony Stark”, Doctor Strange e le Gemme dell’Infinito, con il cosplayer Stefano Cicchella. “Arrivano i Titani”; il gigante Aatrox Mecha di “League of Legends”, con Sasha Kaidonovsky da “Pacific Rim” e altri giganti. E ci saranno anche i più affascinanti personaggi femminili del mondo Marvel/DC interpretati dalle cosplayer Giorgia​ ​Cacciatore (Hunter’s Home Cosplay) e Serena Iezzi (Serenity Swan Cosplay), Zatanna, Harley Quinn, Miss Marvel, Black Cat, Wonder Woman, Hela da Thor Ragnarok, Nebula.

Da non perdere The Amazing Spider Show, spettacolo acrobatico con Spiderman interpretato dallo stunt performer, martial artist Marko Noctis. Anche il programma di domenica 4 marzo negli stessi orari (10 – 13,30 e 16,30 – 20) sarà ricco e avvincente: animazione e attività per i più piccini, “Super-action” laboratori creativi truccabimbi; “Arrivano i Titani” incontro con il gigante Thanos de’ “I Guardiani della Galassia” e il Guanto dell’Infinito, Arcee Transformers e altri Titani; incontro dal vivo con Ironman e replica dello spettacolo acrobatico di Spiderman interpretato dallo stunt performer, martial artist Marko Noctis.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!