Uno spettacolo per aiutare

15 Luglio 2015

LIGNANO. Il Lions Club Lignano Sabbiadoro organizza giovedì 16 luglio, alle ore 20.45, uno spettacolo gratuito all’ARENA ALPE ADRIA in Viale Europa, 26 Lignano Sabbiadoro. Presentati da Michele Cupitò si esibiranno gratuitamente SDRINDULE con Daniele Bellotto; il complesso musicale “Bagliori di Luce”; il soprano Silvia Buzzi, il tenore Alessandro Cortello, il maestro Michele Bravin al piano, il Circolo Musicale “Luigi Garzoni” di Lignano e il maestro Gianni Favro. Sono tutti artisti di alto valore che dedicano la loro arte a fine benefico.

L’Ingresso è gratuito con offerte libere il cui ricavato sarà interamente devoluto a:

1. AIUTO A FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA. L’obiettivo è finalizzato a sostenere un progetto di solidarietà a favore di famiglie del nostro territorio che stanno vivendo momenti di grande difficoltà economica. Questo progetto si avvale della collaborazione dei Servizi Sociali e della Caritas del nostro territorio, che segnalano le situazioni di emergenza.

2. PROGETTO AUTISMO. L’obiettivo è finalizzato all’allestimento di uno spazio interno presso “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato dedicato ad area ludico-didattica e riservato a percorsi di riabilitazione di bambini autistici. Oltre all’allestimento fisico, il service servirà all’acquisto del materiale collaterale e funzionale allo scopo.

Al termine dello spettacolo sarà offerto un rinfresco, organizzato dai soci del Lions Club con il contributo di ditte operanti nel territorio.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!