Una voce storica al Perla

27 Agosto 2014

NOVA GORICA. Venerdì 29 agosto Maurizio Vandelli raggiunge il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica per esibirsi in un concerto gratuito che avrà inizio alle 22.30 nella sala spettacoli Arena. La storica voce della band italiana “Equipe 84” prosegue nella sua carriera da solista e fa tappa anche in Slovenia, nella più prestigiosa delle strutture del Gruppo Hit. Vandelli porterà in scena molti dei suoi più celebri brani come “Io ho in mente te”, “29 settembre”, “Tutta mia la città”, “Un angelo blu” e “Bang bang”.

POSTERMaurizio Vandelli si forma artisticamente negli anni in cui a livello internazionale impazza la musica beat e pop e ne diventa uno dei maestri, non solo a livello nazionale. Alle spalle un passato ricco di successi e soddisfazioni, prima come componente de “I Giovani leoni” assieme a Franco Ceccarelli, Claudio Dotti e Luigi Simonini, successivamente come frontman della noto gruppo “Equipe 84″ con Alfio Cantarella, Victor Maria Sogliani e Franco Ceccarelli, passando poi ai “I Miranda” con Alessio Saglia, Marco Melloni, Steve Fufu Addis, Gian Marco De Feo e Tony Martino ed ai “Adelmo e i suoi Sorapis” composto da Adelmo “Zucchero” Fornaciari, Dodi Battaglia dei Pooh, Fio Zanotti, Michele Torpedine e il bassista dei Nomadi Umbi Maggi.

Gli ospiti potranno ritirare i biglietti gratuiti il giorno dell’evento a partire dalle ore 19.00 (fino ad esaurimento) presso il Privilege point locato all’interno del Casinò Perla. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hit.si o contattare il numero verde 800 788 852.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!