Un altro atteso “tributo” al Cormor: stavolta a Ligabue

29 Luglio 2015

UDINE. Dopo il bellissimo successo di venerdì scorso della band femminile, torna puntuale anche venerdì 31 luglio il Tribute Festival al Parco del Cormor di Udine in collaborazione con La Casa Matta, questa volta con uno dei concerti più attesi dal pubblico: il tribute show dedicato a Ligabue, messo in scena dai Fandango, come sempre a ingresso gratuito. I Fandango sono una band nata oltre 10 anni fa da un’idea di Dente che ha scelto questo nome perché significa “far festa e divertirsi”. Nel 2005 grazie alla collaborazione di Max Gelsi (bassista di Elisa) realizzano il CD Demo che riceve i complimenti da Ligabue in persona. Dagli esordi a oggi sono tantissime le occasioni in cui i Fandango si sono fatti apprezzare durante centinaia di concerti in tutta Italia.

fandango_band“Una soddisfazione immensa vedere un pubblico così numeroso durante la scorsa serata – dichiara Gabriele Gobbo, direttore artistico del Parco del Cormor -. Il progetto che abbiamo fortemente voluto per la città di Udine ci sta dando una grande emozione e la risposta della gente è fantastica. Voglio quindi ringraziare anche la gestione del Parco del Cormor per averci creduto fino in fondo”. Importante anche ricordare che la prossima settimana andrà in scena il “Rock Weekend” con ben due concerti di musica dal vivo: Venerdì 7 agosto il grande concerto tributo ai Guns n’ Roses con la band nazionale Iguana e Sabato 8 Agosto il tribute show interamente dedicato agli AC/DC con i bravissimi Thunders. Da non dimenticare nemmeno la settimana di ferragosto che prevede una vera maratona di eventi, dalla reunion latinoamericana al Vintage Day, dallo schiuma party al torneo di bubble football.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera; la cucina è aperta dalle 19; la musica inizia verso le 21. L’ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico (pollo allo spiedo, grigliate alla brace, paninoteca) e chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!