Umberto Maria Giardini al JO live di Marano Lagunare

24 Giugno 2015

MARANO. Aperitivo, cena e concerto! La musica incontra l’enogastronomia locale al JO live a Marano Lagunare in via Udine 7. Dopo il successo dell’inaugurazione il 19 giugno, un nuovo appuntamento aprirà le porte del JO live, lo spazio per giovani e appassionati di musica dal format innovativo: aperitivo con concerto a ingresso libero dalle 18 e cena con musica dalle 20 su prenotazione.

umberto-maria-giardiniIl prossimo importante evento, è venerdì 26 giugno con Umberto Maria Giardini, noto cantautore bolognese di adozione, tra i musicisti più dotati di personalità della scena musicale italiana passata e presente. Conosciuto come Moltheni, ha collaborato con i Tre Allegri Ragazzi Morti e cantautori come Franco Battiato, Alberto Ferrari e Luca Ferrari dei Verdena, Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi, Vasco Brondi e molti altri. Successivamente, si trasferisce alla batteria e fonda il  gruppo post-rock dei Pineda.

Il JO live di Marano Lagunare è il nuovo spazio dove poter ascoltare musica dal vivo attraverso eventi e concerti, un luogo per gli appassionati dove poter scoprire sia talenti locali, sia artisti internazionali. Il tutto accompagnato dalla buona cucina e dall’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia. Prossimo appuntamento sabato 27 giugno con Scimmia Nuda Summer Combos, sempre con aperitivo alle 18 e cena alle 20, in attesa di un fitto calendario di appuntamenti a luglio per un’estate all’insegna del gusto e della musica. Prenotazioni per la cena a menù fisso con concerto allo 0431.640259. Info sulla pagina facebook JO live.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!