Tutto esaurito per la favola

26 Novembre 2012

UDINE. Tutto esaurito domenica 25 novembre al Piccolo Atelier Teatrale in Galleria Antivari a Udine. L’alternativa alla televisione della compagnia Anà-Thema Teatro ha riscosso, anche per il secondo appuntamento, un’incredibile successo tra il pubblico dei “piccoli”. La rassegna teatrale delle Favole a Merenda questa volta ha colpito nel segno con Hansel e Gretel, classico dei fratelli Grimm. Eccellente vittoria della nuova compagnia di teatro d’arte che sfida i tempi moderni dove, a farla da padroni, sono i mezzi di comunicazione immediati quali tv, radio e internet.

Le Favole a Merenda riescono a stimolare la curiosità e l’immaginazione dei bambini attraverso strumenti semplici come la parola. “Mettersi in gioco e misurarsi con un pubblico così esigente non è cosa da poco” afferma una delle attrici della compagnia di AnàThema, Stefania Maffeis. I piccoli fans si affezionano, sempre più numerosi, ai personaggi che raccontano la favola e che immancabilmente accolgono il pubblico delle famiglie ad ogni appuntamento domenicale. Di rito anche la condivisione con i genitori della vera e propria “merenda” (compresa nel prezzo del biglietto) e la parte dedicata ai giochi teatrali e laboratoriali a cui partecipano, con grande entusiasmo, i bambini.

Prossimo appuntamento imperdibile con Le Favole a merenda Natalizie il 16 dicembre, alle ore 16.00, nel Piccolo Atelier Teatrale in Galleria Antivari a Udine. Vista la grande affluenza, consigliamo la prenotazione (3453146797).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!