Tra cabaret e gastronomia
25 Ottobre 2011Terza tappa dell’iniziativa firmata dal Gruppo Piubello nata con l’intento di creare un connubio fra enogastronomia e divertimento d’autore, a solleticare piacevoli percorsi tanto per il palato quanto per le risate, assicurate dalla presenza di personaggi simbolo del noto programma televisivo Zelig. Questo nuovo appuntamento, che ritorna venerdì 28 Ottobre alle ore 20.30 nel ristorante Costantini di Tarcento, già memore dell’esilarante comicità di Verduci, avrà come protagonisti ben due ospiti di spicco: Andrea Vasumi e Rocco Ciarmoli. Quest’ultimo meglio conosciuto con lo pseudonimo de “Il Gigolò”, ha incantato le platee al grido di “Donneee!”, nelle vesti di un improbabile latin-lover, che gli è valso la consacrazione quale personaggio dell’anno di Zelig.
Ad approdare a questa nota carovana televisiva, anche la comicità del bravissimo monologhista romano Andrea Vasumi, che, riconosciuto quale giovane promessa della scena caberettistica nazionale, sa garantire sempre un travolgente ed incalzante ritmo di ironica sdrammatizzazione e demolizione dei luoghi comuni.
Adeguato protagonista della serata-evento sarà anche il “contorno” enogastronomico sulle prelibatezze di stagione, sapientemente creato ad hoc da Pio Costantini ed esaltato da una selezione di vini di Vicentini.
Per partecipare alla serata, realizzata grazie al sostegno di Eidomed sistemi medicali, è consigliata la prenotazione specie per comitive. Le prenotazioni vengono raccolte direttamente presso il ristorante Costantini o chiamando l’organizzazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 al numero 0432.574176 oppure via e mail all’indirizzo silvia@piubellosport.org.