Teocoli il 4 aprile a Udine

15 Febbraio 2014

UDINE. “Restyling”, il nuovo spettacolo di TEO TEOCOLI, comico fra i più amati dal pubblico con all’attivo oltre 50 anni di carriera, si terrà venerdì 4 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con inizio alle 21. Lo show, originariamente previsto per il 21 marzo al Palasport Manlio Benedetti, trova dunque una nuova location e una nuova data. I biglietti per il nuovo appuntamento (prezzi da 20 Euro più diritti di prevendita) saranno in vendita a partire dalle 10 di martedì 18 febbraio online sul circuito Ticketone.it, nei punti autorizzati Azalea Promotion e direttamente alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. I tagliandi già acquistati per il precedente show non saranno validi per il nuovo evento. Il rimborso degli stessi potrà essere richiesto nel punto vendita di acquisto, entro e non oltre il giorno 4 aprile 2014. 

teo2Teo Teocoli approderà dunque al Giovanni da Udine con il nuovo spettacolo “Restyling”, che celebra i 50 anni della sua straordinaria carriera. Questo show è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie esilaranti che rendono lo spettacolo una serata assolutamente da ricordare. Gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli saranno infatti presentati in veri e propri pamphlet teatrali. 

Forte dell’esperienza maturata in oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi d’Italia e non solo, l’artista racchiude in “Restyling” oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro, con una serie di personaggi e monologhi entrati oramai nell’immaginario del pubblico.

Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi “cavalli di battaglia”, vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa, attraverso l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande “showman”. Con la sua immancabile band, che lo accompagna sul palco, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di tante canzoni. L’evento è organizzato dal Teatro stesso e Azalea Promotion, con la collaborazione del Comune di Udine, e inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, per informazioni (www.musicandlive.it e www.turismofvg.it) . 

Il calendario degli spettacoli comici al Teatro Nuovo Giovanni da Udine si arricchisce così di una nuova data che si aggiunge a quelle già programmate con le leggende Cochi e Renato (5 marzo con “Quelli del Cabaret”), con il romagnolo “doc” Giuseppe Giacobazzi (3 aprile con “Un po’ di Me”) e il doppio appuntamento con il comico del momento, Pintus (14 e 15 maggio con “50 Sfumature di… Pintus”). I biglietti per tutti questi appuntamenti sono già disponibili.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!