Tejo Deghejo, cibo e musica

12 Settembre 2013

TEGLIO VENETO. Il 13 e il 14 settembre si svolgerà la seconda edizione di “Tejo Deghejo”, due serate concerto per le associazioni Libera ed Emergency. L’evento si tiene nell’area festeggiamenti di Suzzolins di Teglio Veneto ed è organizzato dalla Pro Loco Tegliese per raccogliere fondi da destinare alle due associazioni. Il programma prevede due serate di cibo e musica, con 14 gruppi della zona che si esibiranno dalle 18 alle 24. Venerdì 13 suoneranno i Souls Fire, Elvea & Simone Piccoli, AngeloMosumeci Duo, The New Standars, Trio Snti Bailor, Essenzialmente Rino e Giorgia and the Groovy Square. Il menù della serata offrirà piatto unico – a scelta tra gnocchi al ragù, patate fritte, salsiccia e polenta- stuzzichini e bevande.

Sabato 14 suoneranno gli Zig Zag Trio, Tirio Accastorta, Lato A, Mauri Ora Vola, Bebo Bestofthesuper Lounge Orchestra, Liverspool Fields e Paolo Mizzau & the Doctor Love Band. Il menù della serata, più variegato della precedente, offrirà gnocchi, costa e polenta, salsiccia e polenta, pollo alla griglia e dolci.

Prima, dopo e durante i concerti ci sarà il dj set di Porky’s e l’area festeggiamenti ospiterà gli stand di Libera, Emergency ed alcune bancherelle di prodotti artigianali. Dalle 18 sarà attivo il bar con il cocktail dell’evento: il Bombejo, la bomba del deghejo.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!