Successo del Talent Show a Chions Ecco i finalisti

16 Maggio 2015

finalistiCHIONS. Grande successo per la fase eliminatoria di “La mia passione è…”, talent show organizzato dalla Pro Loco di Chions e i Chions dream men all’interno della Festa di Primavera. Sul palco dell’area festeggiamenti, sostenuti da un folto e caloroso pubblico, sono saliti 13 “gruppi” nelle categorie canto, ballo, cabaret, recitazione e strumenti musicali. In totale 52 persone hanno proposto il meglio del proprio repertorio di fronte
all’esigente giuria formata dagli stessi Chions dream men i quali alla fine hanno scelto le nove esibizioni che il 25 luglio prossimo si contenderanno il titolo nella finalissima, durante la Sagra di Sant’Ermacora sempre a Chions.

Alla finale si sono qualificati Ginevra e Andrea (ballo), Eva e Cesare Ceschin (canto), Le ragazze della Chions smile dance (ballo), Chiara Paludetto e Francesca (canto), Anita Santin e Daniela Maiorana (ballo), Roberta Liut e Alessandro Ferrari (canto), Silvia Bressan e Ekoue Kidja (ballo), Asia Sagripanti e Matteo Da Ros (canto), Abba…cchiati (cabaret).

giuriaLa Festa di Primavera prosegue ora con il gran finale. Sabato e domenica ballo con le orchestre Elisa Perin e Grande evento, mentre il chiosco proporrà il suo ricco menù con griglie di carne, frittura di pesce, gnocchi e altre squisitezze. Domenica inoltre estrazione della lotteria della Festa di Primavera. Tutta l’area festeggiamenti è al coperto (800 i posti a sedere nella zona chiosco). “Finora la manifestazione si è svolta positivamente – ha commentato Facca -: non dobbiamo dimenticare che si tratta del primo anno in cui si svolge e il pubblico, in un certo senso, deve “scoprire” queste nostre nuove proposte. Musica e cibo sono stati molto apprezzati dai visitatori. Puntiamo a realizzare un vero e proprio dittico di appuntamenti nei mesi di maggio e luglio, periodo estivo nel quale si svolge l’altra nostra sagra dedicata a Sant’Ermacora, grazie alla bravura e passione dei nostri cento volontari”.

Aggiornamenti in diretta e foto sulla pagina Facebook Festa di Primavera
Chionswww.facebook.com/festaprimaverachions

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!