Scoprire Ho’oponopono, la antica pratica del perdono

5 Aprile 2015

UDINE. Domenica 12 aprile all’Astoria Hotel Italia, dalle 9 alle 18, Anà-Thema Teatro propone un seminario unico ed esclusivo di “Ho’oponopono” con Marco Giordano. Per la prima volta a Udine un seminario sull’antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti. Simili pratiche di perdono erano attuate nella zona insulare dell’Oceania (nella regione meridionale dell’Oceano Pacifico), comprese Samoa, Tahiti e la Nuova Zelanda. Ho’Oponopono significa mettere le cose al loro posto e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. Dopo gli insegnamenti del dott. Hew Len, Marco Giordano inizia l’insegnamento di Ho’Oponopono e diffonde questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più attivi per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

Marco Giordano

Marco Giordano

Durante il seminario saranno trattati argomenti di fisica quantistica, riconoscimento degli strumenti di “pulizia”, la meditazione e saranno affrontate domande esistenziali come “Chi siamo?”, “Perchè nasciamo?”, “Che cos’è la vita?” ecc… Domande che troveranno una semplice risposta a partire dalla visione della Vita secondo Ho’Oponopono.
 Chi sono gli altri? Che cos’è la realtà intorno a noi? Perchè attiriamo situazioni o persone sgradevoli? Scopriremo cosa significa prendersi il 100 per cento di responsabilità nella nostra vita e diventare capaci di trasformare ogni evento in un’opportunità di crescita.
 Secondo Ho’Oponopono cominciare ad occuparci di Papà e Mamma e a lavorare sulle memorie che ci hanno tramandato è il primo e il più importante passo per risolvere conflitti interiori, grosse sofferenze e per trovare la serenità.
 Incontriamo e cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, dove risiedono tutte le nostre memorie, e impariamo a porre le basi per vivere in armonia con esso.

Il seminario è aperto a tutti, il costo è di € 70 ed è obbligatoria la prenotazione al numero 3282919728 – posti limitati.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!