Patrucco presenta tre libri

16 Luglio 2014

tempi bastardiLIGNANO. Per “Incontri con l’autore e con il vino”
sulla terrazza del bagno 2 bandiera tedesca
alle ore 19.00 a Lignano Pineta c’è un cambio di programma. Al posto di Enrico Vaime, protagonista della serata di giovedì 17 luglio sarà il comico Alberto Patrucco che presenterà i tre libri che fanno parte della trilogia del pessimismo comico: “NECROlogica. Un libro lapidario” (Foschi editore), “Vedo buio” (Mondadori) e “Tempi bastardi!” (Mondadori).

A condurre la sezione letteraria sarà il giornalista e scrittore Alberto Garlini, mentre Giovanni Munisso, il conduttore delle degustazioni dei vini presenterà il vino D.O.C. Friuli Grave dell’azienda vitivinicola Le Due Torri di Corno di Rosazzo.

10-07-14 Incontro con l' autore e con il vino, Paolo Brosio  © Ph. Valter Parisotto info@parisotto-foto.itPaolo Brosio è stato il protagonista del quinto appuntamento. Il giornalista e scrittore ha presentato il Suo libro “Raggi di luce”. Al termine dell’incontro, la consueta degustazione del vino dell’azienda vitivinicola Ronco dei Pini di Prepotto, azienda che ha accompagnato diversi ospiti nella cena di pesce al ristorante Al Cason di Lignano Riviera.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!