Parte Taste the Borders

24 Luglio 2015

PONTEBBA. Un evento organizzato dal Comune di Pontebba che, giunto alla sua terza edizione, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti spaziando dall’agroalimentare locale fino ad un’idea di rigenerazione della montagna, passando per il turismo e le degustazioni. Taste The Borders si presenta così, in vista dell’edizione 2015 che prenderà il via oggi, venerdì 24 luglio, e proseguirà fino a domenica 26, per tre giorni pensati come sperimentazione temporanea, attraverso la riapertura dei piani terra del centro storico, di ciò che l’amministrazione vorrebbe creare permanentemente in questa porzione di territorio.

Oggi ci sarà l’anteprima del festival con la riapertura della storica Osteria “La spina” di via Roma alle 18.30, con assaggi di specialità eno-gastronomiche del territorio. Alle 21.30 nella sala consiliare del Municipio prenderà il via il Saxophone Festival, con Walter Geromet “Incognito”.

Il via ufficiale sarà dato, invece, domani sabato 25 luglio alle 17, con il convegno “Un’idea nuova di montagna”, a cura di Alessandro Verona.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!