Osoppo, va in scena il delitto

24 Aprile 2014

OSOPPO. Domenica 27 aprile alle 20.45, debutta al Teatro della Corte di Osoppo uno spettacolo-evento in esclusiva nazionale: “A Teatro con delitto”. Dopo tre anni di grandi successi in tutta la regione e non solo, con le “cene con delitto”, Anà-Thema Teatro porta sul palcoscenico lo spettacolo interattivo con le atmosfere del giallo; il format che sta riscuotendo un grande successo a Londra e New York e che debutterà al Teatro della Corte con una versione rivista ed adattata dalla compagnia.

Il commissario Matranga (Luca Ferri)

Il commissario Matranga (Luca Ferri)

Come nelle Cene, anche a teatro, il pubblico sarà spettatore attivo e parte integrante dell’avventura. Un gioco teatrale in grado di mescolare momenti di recitazione ad attimi d’improvvisazione dove naturalmente non potrà mancare il Commissario Agostino Matranga che per l’occasione giungerà sul luogo del delitto con tutta la sua squadra. Il Commissario Matranga, che da febbraio conduce la trasmissione “L’interrogatorio” su Radio LatteMiele, dirigerà le indagini fornendo gli indizi e mantenendo la “sicurezza” nel teatro. Ogni spettatore sarà dunque un possibile indiziato ed anche un possibile investigatore e potrà partecipare ed intervenire durante le indagini.

Intrighi, misteri, colpi di scena e un delitto “quasi perfetto” saranno gli ingredienti di una tranquilla serata a teatro che si trasformerà in un’avventura unica coinvolgendo il pubblico e invitandolo a seguire con occhio e orecchio da ispettore. Una storia inedita ispirata ai più famosi gialli della storia che darà vita a un perfetto intreccio dai risvolti inaspettati, perché, come dice sempre il commissario “niente è mai come sembra”. Un enigma che diventa mistero, una vicenda da seguire attentamente, una continua sfida per arrivare ai momenti finali dove il pubblico, dovrà dire chi, come e perché ha commesso il delitto. Gli spettatori avranno la possibilità di esaminare gli indizi e di intervenire negli interrogatori. Chi riuscirà a risolvere il “giallo”, scoprendone quindi colpevole, arma del delitto e movente si aggiudicherà il diploma da investigatore.

Si consiglia di prenotare la propria poltrona da detective! Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com Biglietti intero €10 – ridotto € 8 www.anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!