Nel cuore della sanità

13 Marzo 2016

GORIZIA. Continuano sempre più ricchi gli appuntamenti mensili di Spazio DolceMente, un laboratorio di conoscenze, professionalità e condivisione proposto ogni terzo martedì del mese al Centro Diurno del C.S.M Alto Isontino in via Vittorio Veneto 174. Nata da un progetto del dott. Marco Bertali e coordinata da Ahau Eventi Olistici, l’iniziativa ospita discipline e approcci mirati al benessere psico-fisico delle persone con incontri mensili a ingresso libero, gratuiti e aperti alla cittadinanza.

COPERTNA LIBROMartedì 15, dalle 18, importante appuntamento per il mondo della sanità regionale, con una consulente e formatrice ad approccio integrato dalla vasta e poliedrica esperienza nello sviluppo delle Risorse Umane in contesti aziendali e universitari. La dott.ssa Anna Ercoli presenterà infatti “Tutta un’altra vita nella sanità”, il libro scritto a quattro mani con il dott. Vito Cortese, specialista in anestesia e rianimazione, per condividere le ricche prospettive aperte da anni di percorsi formativi rivolti ai vari livelli operativi e dirigenziali.

Il prezioso apporto del loro volume sta nell’attivare una speciale attenzione verso gli operatori sanitari, chiamati ogni giorno ad affrontare in modo efficiente e ottimale anche le situazioni professionali più critiche, ma invitati al tempo stesso a prestare cure sempre più responsabili e consapevoli anche verso stessi. Ercoli e Cortese si rivolgono con competenza e lungimiranza agli operatori sanitari come figure imprescindibili nel percorso di guarigione, che va tuttavia di pari passo con la crescita personale che essi desiderano intraprendere per sé, come professionisti e come persone.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!