Natalia Colompar presenta il suo primo cd al Caffè Caucigh

26 Marzo 2015

UDINE. Il CD “Remembering Coly” dedicato al papà di Natalia, Andrei Colompar (soprannominato Coly), in uscita dal 27 marzo , sarà presentato la sera stessa (21.30) con un concerto al Caffè Caucigh di Udine. E’ un album di debutto, autoprodotto, con l’etichetta Coly Recordings. Include solo inediti, composti da Andrei e Natalia Colompar. Le canzoni sono un racconto di un’esperienza diversa, a volte autobiografica: Foicica (Fogliolino), I’ll go, Già, a volte rappresentando una protesta sociale: Glasul Pamantului (La voce della Terra) e altre sentimentali: Love me Forever. Ogni canzone racconta a sua volta una storia.

natalia colomparIl CD unisce deliziosi elementi tradizionali rumeni con la musica pop e il jazz attuale, anche genere disco con I’ll Go remix. Questo CD era un sogno di Andrei Colompar che ora Natalia & Calatorul Band hanno avverato. Include brani dove suona tutto il gruppo, ma anche altri di solo piano e voce come Tu ed io, io e te (che ha già un videoclip) o chitarra e voce (Michele).

La band è composta da: Natalia Colompar – Lead & Background Vocals; Alessandro Scolz – Keyboards; Paolo Cristofoli – Guitars; Roberto Lugli – Percussions; Alessio Benedetti – Drums & Additional Percussions; Constantin Gavriliu – Sax & Clarinet; Riccardo Casanova – Bass; Margherita Crisetig – Background Vocals (track 1); Catalin Gavriliu – Rap; Manuel Melchior – Child Voice (track 1); Andrei Colompar – Keyboards (tracks: 2 intro, 4, 7, 10).

Natalia Colompar ha fatto dell’amore per la musica il suo stile di vita. Figlia d’arte, Natalia ha da sempre respirato musica, facendola diventare la sua attività principale. Ha suonato in prestigiosi locali francesi (Parigi e Rennes) e nei più importanti Jazz Club della Romania, dove è stata presentata in numerosi articoli della stampa nazionale. Cantautrice e cantante di pop, jazz ed evergreen, da sempre partecipa a Festival Nazionali e Internazionali, ottenendo ottimi premi e riconoscimenti. Tra altro ha vinto cinque primi premi in Concorsi e Festival della regione (primo premio “Pianobar Festival” di Udine per tre anni consecutivi (2008, 2009, 2010), primo premio “Festival della Canzone Riviera del Brenta”, categoria cantautori, premio Città di Mira, Venezia, 2009, primo premio “Aiello Vocal Show”, 2010, terzo premio “Live Festival di Carlino”, 2011, finalista anche del festival “La bella e la Voce” di Saint Vincent nel 2009).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!