Musica latina, schiuma party e bubble football al Cormor

11 Agosto 2015

UDINE. Lunga maratona di ferragosto in città al Parco del Cormor, dal 13 al 16 agosto tanti eventi e iniziative. Quattro giorni di eventi da non perdere. Dedicato a tutti gli appassionati di musica, sport e tempo libero e a chi questa settimana rimane in città. Ovviamente il parco e il servizio ristoro sono aperti tutti i giorni da mattina a sera anche per chi vuole passare il proprio tempo nella natura ma con servizi sempre disponibili.

area_ristoroSi comincia giovedì 13 agosto con la grande serata latina e caraibica in edizione ferragostana con tutti i dj e animatori che hanno reso il “giovedì latino” del Cormor la serata più seguita in Friuli da oltre 10 anni. Punto fisso la presenza di realtà come Ritmovida e Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends. Venerdì 14 agosto arriva la novità dell’anno: Vintage Festival. Una bellissima giornata dedicata al Vintage, agli anni ’50 e a tutto quello che fa storia nazpop. Dallo stile degli anni ruggenti della musica e della cultura, dello stile e del divertirsi. Dal rockabilly alle auto d’epoca, dai mercatini dell’usato alle acconciature. Vintage Festival inizia già al pomeriggio con chioschi aperti ed esposizioni varie, alla sera ci sarà il grande concerto rockabilly con i Positiva dal vivo.

BUBBLEFOOTBALLSabato 15 Agosto uno degli eventi più attesi, lo Schiuma Party. La musica più scatenata, dj set, scenografie luminose, e maxi palco per il party di ferragosto più grande della città. A seguire la prima edizione di questa stagione che ha radunato migliaia di presenze, ritorna lo Schiuma Party con il cannone spara schiuma più grande della regione, questa volta in edizione “flou” perchè saranno regalati centinaia di gadget luminosi e fluorescenti. Domenica 16 agosto da mattina a sera arriva il primo Torneo di Bubble Football al Parco del Cormor. Lo sport che sta facendo impazzire l’America sbarca nel parco cittadino, il calcio dentro le sfere trasparenti. Una sfida fra le più divertenti fra gli sport di gruppo. Verso sera il “terzo tempo” con una festa musicale assieme al DJ Edvin Camena e il party Lovers & Be Water.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera, la sera la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L’ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415 o www.parcormor.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!