Messa epifanica all’ospedale udinese (arpa e violoncello)

4 Gennaio 2016
Francesca Favit

Francesca Favit

UDINE Si terrà mercoledì 6 gennaio alle 10.30 la tradizionale messa dell’Epifania nella Chiesa centrale “S. Maria della Misericordia” dell’Ospedale di Udine. L’accompagnamento musicale, a cura dell’Associazione Progetto Musica, vedrà esibirsi, per i degenti dell’ospedale e i loro parenti, oltre che per tutti coloro che vorranno unirsi a questo momento di condivisione delle celebrazioni natalizie, Francesca Favit al violoncello e Silvia Podrecca all’arpa.

Francesca Favit, diplomata al Conservatorio di Musica “A. Steffani” di Castelfranco Veneto, oltre a vantare numerose collaborazioni con le principali orchestre nazionali e internazionali, è fondatrice dell’Acordes Cello Ensemble composto da concertisti di livello internazionale e del QuinteTTango – quartetto d’archi e bandoneon – costituito dalle prime parti del Teatro la Fenice di Venezia e il bandoneonista Massimiliano Pitocco.

Silvia Podrecca

Silvia Podrecca

Silvia Podrecca, classe 1992 e diplomata al conservatorio di Udine “J.Tomadini”, nella sua attività concertistica collabora con enti e associazioni, festival, istituzioni scolastiche oltre a partecipare a rassegne, concorsi nazionali ed internazionali distinguendosi sempre con ottimi risultati e riconoscimenti di merito. Sul territorio regionale suona con l’orchestra giovanile “Academia Symphonica” di Udine, l’Orchestra di fiati e quella Sinfonica del Conservatorio di Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!