Le favole di Carnevale

21 Febbraio 2014

OSOPPO/UDINE. Dopo il successo delle Favole a merenda inserite nella manifestazione de “La Presa del Castello” con i Civici Musei di Udine, riprende il tradizionale calendario degli appuntamenti di Anà-Thema Teatro per tutta la famiglia. Per festeggiare il Carnevale assieme ai più piccoli, la compagnia ha in serbo una favola tutta speciale con le maschere più celebri della tradizione italiana. Il doppio appuntamento è per sabato 22 febbraio alle 16 nel Teatro della Corte di Osoppo e domenica 23 febbraio sempre alle 16 nel Piccolo Atelier Teatrale in Galleria Antivari – P.zza XX settembre – a Udine.

favole a merenda 1Il mago delle Favole, questa volta, si troverà a dirigere un pazzo gruppo di mascherine indisciplinate che tra balli e “mascherate” daranno vita a una storia magica e travolgente dal titolo “La Piazza delle mascherine!”. Un’occasione per festeggiare insieme al fantasioso Arlecchino, al sindaco di Carnevalandia ed altre maschere che vivranno insieme le avventure della Regina Gongolona alle prese con la grande frittella di Carnevale.

Naturalmente per fare insieme carnevale, i bambini (ed anche gli adulti se lo vorranno) potranno partecipare alle favole mascherati. Il consueto appuntamento della rassegna “Le Favole a Merenda” proseguirà con i giochi proposti ai bambini e la condivisione, con i genitori, della merenda di carnevale. 

Ingresso € 5 Nel prezzo è compresa la MERENDA! Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!