Laboratori teatrali per bimbi e corsi di lettura per adulti

29 Novembre 2014

ZOPPOLA. “Fame di Cose Buone”, progetto di gestione e rilancio del Teatro Comunale di Zoppola che ha per capofila l’Associazione Molino Rosenkranz, oltre agli spettacoli teatrali e ai concerti, è anche LABORATORI TEATRALI per adulti, ragazzi e bambini organizzati dall’Associazione Molino Rosenkranz. Si comincia il 3 dicembre con il laboratorio teatrale per bambini dai 6 ai 10 anni condotto da Marta Riservato, giovane attrice diplomata all’Accademia Teatrale Veneta, che condurrà i bambini in un gioco poetico e divertente, quello che attraverso il teatro li farà volare nel fantastico mondo dell’immaginazione. Durata: 9 incontri da 2 ore, ogni mercoledì dalle 16.45. 1^ lezione gratuita: mercoledì 3 dicembre.

Si prosegue con Il corso di lettura ad alta voce per adulti condotto da Roberto Pagura che inizierà mercoledì 10 dicembre. Questo corso si concentra sulla persona, e cerca di guidare ognuno nella gestione dei propri strumenti: la capacità di osservare, di sentire e di utilizzare l’energia. Si articola in sei percorsi: rottura dei condizionamenti personali, uso creativo del corpo e uso della voce. Durata: 10 incontri da 2 ore, ogni mercoledì dalle 20. 1^ lezione gratuita: mercoledì 10 dicembre.

C’è ancora tempo per iscriversi inviando una mail a mr@molinorosenkranz.it o telefonando allo 0434 574459

“Fame di Cose Buone” ha esordito il 27 novembre con TANGO SOLIDAL, il concerto del Quinteto Porteño con brani tradizionali cantati da Angelina Marzotto. Il secondo appuntamento in teatro sarà mercoledì 3 dicembre con la compagnia AriaTeatro Compagnia Teatrale e la loro MY ROMANTIC HISTORY, una pungente ed esilarante commedia romantica che farà ridere della goffaggine e dell’ingenuità delle nostre fantasie, e che racconta con cinismo il valore della purezza.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!