Jazz e lirica ad Aprilia

13 Agosto 2014

LIGNANO – la programmazione dell’Associazione Culturale “Insieme per la Musica” prosegue densa fino a fine mese: ogni lunedì e giovedì alle 21 presso la Sala Darsena di Viale Italia ci sarà l’opportunità di ascoltare ancora molti giovani e promettenti musicisti.

In Terrazza a Mare, per “Una Terrazza d’Arte” curata da Ada Iuri, è aperta fino al 18 agosto (ogni giorno dalle 19 alle 23) “Festival”, esposizione ideata dal prof. Enzo Santese, all’interno della quale domani martedì 12 alle ore 20.30 Philippe Leroy presenterà il suo romanzo intitolato “Profumi”.

Il 19 agosto si inaugurerà “Mandala”, mostra dedicata all’arte di Nello Taverna, che ospiterà il giorno successivo, mercoledì 20 alle ore 21, il concerto della grande cantante jazz Cheryl Porter, accompagnata al pianoforte da Rudy Fantin.

Sabato 16 alle ore 21.15 prenderà il via la decima edizione di “Lirica ad Aprilia”, serata organizzata dal Circolo Nautico in collaborazione con l’Associazione Culturale “arTisana” presso la Piazzetta Imbarcadero di Aprilia Marittima:  si esibiranno il soprano Selena Colombera, il tenore Alessandro Cortello e il pianista Michele Bravin. In caso di pioggia il concerto si terrà presso i Cantieri di Aprilia, il capannone rosso a cento metri dalla piazzetta.

Arte e musica 14.4 ManLIRICA AD APRILIA2014

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!