Jazz con cena a Flaibano

1 Luglio 2014

Minimal Klezmer_2FLAIBANO. “Signore e Signori, il jazz è servito!” è il titolo dell’evento che vedrà esibirsi il trio Minimal Klezmer a Grani di pepe di Flaibano
giovedì 3 luglio con inizio alle 20. Torna quindi uno degli appuntamenti più attesi a Grani di pepe: la cena col jazz in corte promossa in collaborazione col pianista Bruno Cesselli. Ad esibirsi in occasione di uno speciale dinner firmato dalla chef Marta Bergonzi, sarà il trio Minimal Klezmer, ovvero Francesco Socal ai clarinetti, Roberto Durante al piano, melodica e oggetti sonori, Enrico Milani al violoncello.

Divisi tra Londra e Venezia, i tre musicisti fanno tappa a Flaibano con la loro musica scanzonata, irriverente, assolutamente coinvolgente. Con due dischi all’attivo e numerose tournée in giro per l’Europa, Socal, Durante e Milani proporranno al pubblico di Grani di pepe i loro migliori brani, tutti di origine est europea, valorizzati negli aspetti più ironici e improvvisativi, e impreziositi da inediti giocattoli sonori. Da vedere e ascoltare.

Per partecipare è necessario prenotare. Per informazioni contattare t. 0432869356 o scrivere a info@granidipepe.com.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!