Incantesimi all’Osteria

6 Aprile 2013

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. L’Osteria del Gelso, in collaborazione con l’Alchemica Officina delle Arti di Concordia Sagittaria, propone un nuovo appuntamento di musica e danza, in un’atmosfera leggera e conviviale, per il 6 aprile, alle 20. La serata, intitolata Incantesimi d’oriente, avrà per protagoniste le danzatrici di Alchemica Officina delle Arti, che insieme all’ospite d’onore, Alice Nuar, accompagneranno il pubblico in un mondo fatato, fatto di cibo, vino, danze e musiche dalle suggestioni orientali. Le loro coreografie, suggestive e vicine alle discipline contemporanee, non sono certamente ascrivibili a un unico stile; si tratta, invece, di un mix, che spazia dalla danza del ventre a quella più tribale. Nel corso della serata, le artiste porteranno i loro interventi danzati tra il pubblico. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti della danza contemporanea e fusion, mediorientale e tribale.

Alice Nuar

Alice Nuar è una danzatrice e coreografa molto conosciuta nel mondo della danza mediorientale e fusion in Italia. Ha studiato e lavorato con i migliori coreografi e artisti di fama internazionale. Nel 2011 ha inoltre fondato la compagnia di danza del ventre, fusion e tribal fusion Ametistea Fusion Company con cui si esibisce nei teatri di tutta Italia. Da due anni collabora con la scuola di danza di Alchemica Officina delle Arti con seminari periodici.

L’Alchemica Officina delle Arti è un’associazione culturale di Concordia Sagittaria nata con l’obiettivo di organizzare incontri di meditazione, di ricerca evolutiva e seminari esperienziali di consapevolezza. Inoltre organizza laboratori di teatro e danza rivolti a tutti. www.alchemicaofficinadellearti.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!