Il Villaggio di Babbo Natale è alla Corte di Osoppo

17 Dicembre 2015

mercatino 2OSOPPO. Sabato 19 dicembre alla Corte di Osoppo, apre il villaggio di Babbo Natale. Per un pomeriggio il Teatro e la sua corte, si trasformeranno nel magico mondo del Natale. L’inaugurazione del mercatino con l’apertura delle oltre 20 bancarelle è prevista per le 11 e seguirà un ricco programma di momenti natalizi durante tutta la giornata. Non ci saranno solo idee regalo ma anche tanta cioccolata, vin brulè, torte e dolci del Polo nord. Nella sala per i più piccoli apriranno le esposizioni dei famosi mattoncini per le costruzioni, i truccabimbi e i giochi con gli elfi in collaborazione con l’associazione Nostro Futuro. Nel parco esterno sarà allestita un’area giochi per bambini con un grande castello gonfiabile.

Fisarmonicisti Flocco fiori 2Nel pomeriggio, alle 16, arriverà Babbo Natale accompagnato dalla renna Rudolf che accoglierà tutti i bambini che vorranno incontrarlo per portargli letterine, per ricevere un dolce regalo e per ascoltare insieme i canti intorno all’albero di Natale che si susseguiranno dalle 17. Per terminare alla grande questa giornata natalizia, alle 20.45 si aprirà il sipario sul tradizionale Gran Concerto di Natale in Teatro con l’Ensemble di fisarmoniche Flocco Fiori, diretto dal maestro Massimo Pividori, che eseguirà i grandi classici del repertorio natalizio, il tutto arricchito dagli interventi cantati e recitati da Anà-Thema Teatro e dal soprano Elena Pontini.

Un’atmosfera magica per scambiarsi gli auguri ed immergersi nello spirito natalizio, trovando magari qualche regalo tra le bancarelle. Al centro della corte, il grande albero decorato renderà l’atmosfera ancora più magica e per scaldarsi tra i regali e gli auguri ci sarà il tè caldo, il vin brulè e le dolci torte. L’ingresso al mercatino è libero, mentre per il concerto di Natale il costo del biglietto è di €10 intero / €8 ridotto ed è consigliata la prenotazione ai numeri 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

Condividi questo articolo!