Il teatro in fondo è un gioco

26 Ottobre 2013

favole di anathemaUDINE. Anà-Thema riprende l’attività per i più piccoli a Udine con due appuntamenti: le favole a merenda e il laboratorio “Giochiamo al Teatro”. Il Piccolo Atelier Teatrale di Anà-Thema in piazza XX Settembre (galleria Antivari) a Udine riparte con le proposte per i ragazzi proponendo un calendario di appuntamenti che spaziano dal teatro vissuto come spettatori con mamma e papà, al laboratorio per avvicinarsi all’arte teatrale giocando. Domenica 27 ottobre alle 16 riparte la famosa rassegna di Favole a Merenda di Anà-Thema Teatro; per questo primo appuntamento la compagnia propone un grande classico, “Biancaneve”.

Un pomeriggio organizzato dagli attori di Anà-Thema che, con buffi travestimenti, coinvolgeranno il pubblico dei più piccini ma non solo, lo trascineranno nella magia del teatro e del gioco allo stesso tempo. Al termine della favola prenderanno il via le attività teatrali che vedranno proprio i bambini come protagonisti! Per rendere indimenticabile questa esperienza Anà-Thema infine offre una gustosa e colorata merenda da condividere anche con i genitori. Il costo di questa magica alternativa alla Tv è di 5 € a persona per un’ora e mezza di intrattenimento. (consigliata la prenotazione).

Inoltre martedì 29 ottobre parte anche il laboratorio “Giochiamo al teatro” per i bambini dai 6 ai 10 anni, sono aperte le iscrizioni al corso. I ragazzi giocheranno al teatro con gli attori della compagnia creando storie, costumi, canzoni e divertendosi insieme. Le lezioni si terranno tutti i martedì fino a maggio dalle ore 17.15 alle 18.30. Per iscrizioni e prenotazioni tel. 04321740499, info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!