Il Perla festeggia 21 anni d’attività con Paola Turci

9 Settembre 2014

NOVA GORICA. Giovedì 11 settembre il Perla, Casinò & Hotel, struttura principe del Gruppo Hit, festeggerà i suoi 21 anni di attività organizzando una serata ricca di intrattenimento da dedicare a tutti gli ospiti. Diventato uno dei simboli della cittadina di Nova Gorica grazie alla sua moderna struttura a forma di nave transoceanica, negli anni si è ampliato nella forma e arricchito nella sua offerta diventando così uno dei centri dediti al gioco e all’intrattenimento più grandi d’Europa. Il programma festeggiamenti prevede la partecipazione speciale della cantautrice italiana Paola Turci, il coinvolgente gruppo di ballo ungherese Latin Dance Production e l’esuberante quartetto strumentale Podokničarji, oltre al rituale brindisi e taglio della torta.

GH_PaolaTurciIl programma d’intrattenimento, nel dettaglio, si presenta davvero ricco di iniziative: l’apertura dei festeggiamenti è prevista per le 18 quando le porte del Perla si apriranno invitando tutti gli ospiti nella hall per un aperitivo a base di bollicine e intrattenimento con il quartetto strumentale Podokničarji al quale seguirà, nei ristoranti Mediterraneo, Oceanis e Atlantis, una cena a buffet per tutti i gusti. Alle 21.30 la serata continuerà nella sala Arena dove la frizzante Lorella Flego introdurrà lo spettacolo di ballo Enerdance del gruppo ungherese Latin Dance Production e l’atteso concerto gratuito di Paola Turci.

La cantautrice italiana dedicherà agli ospiti un’ora di buona musica proponendo i suoi storici successi e i singoli più recenti tratti dall’ultimo album “Le storie degli altri”. Non a caso, e durante la serata gli ospiti scopriranno il perché, sarà sempre Paola Turci la madrina scelta per accompagnare il Direttore del Perla David Kamšek e Miss Perla Špela Sojer nel momento del taglio della torta e del brindisi. Infine, alle 24 ci si potrà divertire con il bingo o in sala discoteca con DJ Cvere.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!