Guadagnare denaro, ma pure in capacità umane: un corso

31 Ottobre 2014

PREPOTTO. Il denaro si trova spesso al centro dell’attenzione come un problema, eppure esiste anche la possibilità di affrontare le esigenze economiche all’interno di un progetto. Il nuovo corso di studio “Il ciclo del denaro” del Centro Studi Podresca presenta una ricerca inedita dedicata allo sviluppo delle abilità personali applicate nella professione. Offre gli strumenti necessari per aumentare le abilità nel guadagnare e nell’investire, ma anche per crescere sul piano umano attraverso le esperienze professionali.

Lavorare è un’esperienza importante e può assumere tanti e diversi connotati, positivi o negativi. Di conseguenza il tempo dedicato al lavoro può rendere una persona migliore oppure farla decadere. Il modo ottimale per guidare la carriera professionale consiste nell’affiancare alla preparazione tecnica fondata sulle competenze, una preparazione basata sullo sviluppo delle abilità personali. Il corso esplora il rapporto con il denaro attraverso un ventaglio di abilità originali, altamente efficaci e subito applicabili. Un insieme di conoscenze innovative unite a percorsi di esercizi offrono l’opportunità di maturare la padronanza della forza creativa e una corretta gestione del denaro: poterlo conquistare con le proprie abilità e saperlo usare per i propri bisogni e progetti.

Alcuni dei temi in programma: analisi del ciclo del denaro (guadagnare, avere, investire, dare), le abilità per guadagnare nel modo giusto, il potere operativo di ottenere i risultati, il denaro e la qualità della vita. Il corso è consigliato agli adulti attivi nel mondo del lavoro e motivati al miglioramento continuo, a coloro che cercano lavoro e ai giovani che stanno per intraprendere la carriera professionale. Sarà condotto dal dott. Silvano Brunelli presso la sede del Centro Studi Podresca (Borgo Podresca 1, Prepotto) sabato 1 e domenica 2 novembre. Per informazioni e iscrizioni: tel. 0432.713319 mail info@podresca.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!