Gli Acrobat al Cormor per un tributo a Bono e agli U2
17 Agosto 2015UDINE. Continua il Tribute Festival ideato dalla Casa Matta e dal Parco del Cormor di Udine con una serata che garantisce uno splendido spettacolo, ospitando sul palco i blasonati “Acrobat” che faranno vivere le grandi emozioni di Bono e degli U2 con un tribute show di altissimo livello. L’appuntamento è per venerdì 21 agosto. La grande passione per gli U2, l’energia sprigionata durante i live e la continua ricerca della qualità fanno degli Acrobat la principale tribute band per vivere a pieno l’esperienza U2. Il viaggio comincia nel 2003, quasi a soddisfare l’esigenza fisica di suonare le canzoni del quartetto irlandese. Nel 2004 il gruppo incontra gli U2 agli Hanover Quay studios di Dublino i quali riconoscono ufficialmente gli Acrobat come loro band tributo.
Da ricordare il “festival” di venerdì 28 agosto dedicato alle due ruote con “Rock & Motorcycles” da pomeriggio a sera, un libero moto-incontro per tutti gli appassionati. L’evento culminerà con un doppio concerto: l’energico tributo ai Metallica con gli Orion e un’esibizione rock con i Vault13. Al Parco ci saranno chiosco gastronomico e grigliate, paninoteca american style, chioschi birreria e drinks, vasta area verde e musica a tema tutto il giorno.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera, la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L’ingresso è sempre gratuito. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.