ELC, dove “English is fun”

25 Settembre 2014

UDINE. Ritorna l’Open day all’English Language Centre di Piazza Marconi, 7 a Udine. La scuola d’inglese, fondata nel 1986 dai signori Chamberlain e gestita dal 2003 da Rachel Price, apre le porte alla città per presentare i corsi, gli insegnanti e le promozioni. L’appuntamento è sabato 27 settembre dalle 10.30 alle 18.30 per visitare la scuola e conoscere da vicino le tante possibilità per imparare l’inglese. Per tutta la giornata, lo staff presenterà il materiale didattico, le informazioni generali sui corsi e farà fare il tour della scuola ai visitatori. Alle 16 “Afternoon tea” con tè, biscotti e dolci, per conoscere un po’ di cultura anglosassone. Per chi si iscriverà a uno dei corsi d’inglese durante l’Open day di sabato 27, il 20% di sconto sui corsi di gruppo per adulti e inoltre, all’estrazione delle 18, una persona vincerà il 50% di sconto sul pacchetto scelto.

«Imparare bene l’inglese – spiega Rachel Price – vi offre un’opportunità in più per lavorare in Italia e all’estero. Rende più attraenti ai datori di lavoro e dà accesso alle università migliori nel mondo. Prepariamo tanti studenti per esami riconosciuti a livello mondiale; aiutarli a raggiungere i propri sogni ci dà un enorme soddisfazione».

793694_667817043253125_481031047_oEnglish Language Centre è riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e offre corsi di “English is Fun” per bambini dai 4 ai 6 anni (il metodo di Adriana Cantisani, Sos Tata), corsi per bambini e ragazzi, adulti e aziende. Prepara gli studenti per gli esami di Cambridge, IELTS e TOEFL. In più, offre il corso “ Aperitivo in English”, un modo diverso e divertente per imparare a conversare più “fluently” in inglese. L’open day di sabato 27 settembre sarà un’occasione per trascorrere una giornata divertente con i propri figli e informarsi sui tanti corsi che offre la scuola, aperta da quasi 30 anni. Info: www.elc-udine.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!