Due ruote (anche estreme)

26 Marzo 2014

viaggi-viaggiatori-manzanoMANZANO. Dopo la riuscitissima, per interesse e partecipazione, seconda serata di Viaggi&Viaggiatori 2014, giovedì 27 marzo all’Antico Foledor Boschetti-Della Torre a Manzano (accanto al Municipio) alle 20:30 ci sarà la terza ed ultima serata della rassegna di reportages raccontati in diretta dai protagonisti. La serata è dedicata ai viaggi in bici con due mete: Germania e Mongolia. Luca ed Egle Marini, in un’insolita abbinata Germania-Mare, ci faranno vedere il loro viaggio in bici nel nord del Paese tedesco lungo il Baltico tra mare e grano, meta ideale per il cicloturismo.

A seguire il viaggiatore/atleta Pio Tomasetig illustrerà la sua recente avventura in Mongolia in mountanin bike: la sua partecipazione alla “Mongolia Bike Challenge”, una gara estrema di 1.400 km in dieci giorni con supporto logistico ridotto all’osso, condizioni talvolta proibitive e dislivelli molto impegnativi sulle orme di Gengis Khan.

La serata è organizzata da Associazione Culturale Art&Sport con il patrocinio del Comune di Manzano. Il presidente Alberto Misano, vista l’affluenza, consiglia di arrivare con congruo anticipo. Ingresso libero. Al termine, come di consueto, degustazione dei pregiati vini offerti dalle cantine del territorio.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!